Uffici e Attività Commerciali

Lo studio dell’Architetto Antonio Sabatino progetta uffici e attività commerciali, dal concept store alla grande distribuzione

Lo studio si occupa della realizzazione di uffici, attività commerciali, ma anche asili e luoghi di intrattenimento, sia per quanto riguarda la progettazione di strutture ex novo che la ristrutturazione e sistemazione degli spazi interni. Segue tutto l’iter progettuale dal concept o progetto preliminare fino al progetto esecutivo, alla cura del dettaglio e all’interior design.

Il lavoro dell’architetto parte dall’analisi delle richieste dei committenti ed è poi finalizzato ad ottenere un ambiente dall’atmosfera serena ed accogliente, adatto ad assecondare le esigenze dei futuri fruitori.

Il design degli spazi si definisce proprio partendo dallo studio e dall’analisi del target, che detterà le regole dello stile e delle forme, nonché dei materiali e delle finiture che il progetto dovrà avere.

Rimane fondamentale tenere sempre in considerazione gli aspetti della bioarchitettura, studiando una corretta illuminazione naturale ed aereazione degli uffici nelle diverse stagioni, così da garantire una maggiore sensazione di comfort.

L’attività progettuale è sempre accompagnata da animazioni di modelli tridimensionali ed immagini fotorealistiche che consentono al committente di avere un’idea chiara di ciò che verrà realizzato.