Interior Design

Lo studio dell’architetto Antonio Sabatino progetta soluzioni di interior design per ambienti domestici e professionali di elevata qualità

Nel campo dell’interior design lo studio vanta numerose pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali per interventi eseguiti su territorio italiano.

In particolare si evidenzia l’ecosostenibilità e la qualità dei progetti dell’architetto Sabatino, considerati come pilastri di una vera e propria “rivoluzione domestica”, per la cura dei dettagli e dei materiali.

Lo studio parte dal presupposto che la casa è il luogo dell’anima e, in quanto tale, deve riflettere noi stessi e il nostro modo di essere ed è per questo che pone al centro le scelte e le richieste del cliente, articolandole ed attuandole attraverso le proprie competenze e conoscenze nel campo dell’interior design.

Gli spazi vengono studiati nel dettaglio, partendo dai colori e dai materiali che caratterizzeranno l’ambiente, arrivando quindi alla scelta accurata degli arredi, che possono essere realizzati su misura o scelti ed acquistati in show room.

L’architetto Antonio Sabatino si avvale dell’ausilio di figure professionali, come artigiani ed esperti nel campo dell’arredamento che rendono possibili le diverse soluzioni progettuali.

Lo studio è dotato di strumentazioni informatiche hardware e software che, unite alla restituzione grafica in 3D e rendering, consentono di avere un controllo qualitativo degli ambienti.

Immagini realistiche e animazioni di modelli tridimensionali consentono di creare presentazioni interattive in ambienti virtuali dinamici, sia in termini di materiali che di interazione e movimento, per realizzare con strumenti di realtà virtuale simulazioni interattive da far vivere in prima persona al Cliente.

Lo studio ha ricevuto riconoscimenti internazionali per l’atmosfera raffinata ed elegante, la creatività e la funzionalità delle soluzioni innovative realizzate nei propri interventi.