MENU

Team

Antonio Sabatino
Architetto

antonio sabatino architettoLaurea in Architettura conseguita nel 2001 presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti con votazione 110 e Lode e vincitore di Borse di studio per gli anni accademici '95, '96, '97,'98, '99.

Nel 2003 consegue con il massimo dei voti il Master Universitario di II livello in “Architettura Ecosostenibile” presso l’Università degli Studi “Alma Mater” di Bologna. La valenza altamente specialistica del corso gli ha permesso di approfondire tutte le tematiche legate alla Sostenibilità Ambientale.

E' iscritto come Consulente Tecnico d’Ufficio presso la Sezione Civile e Fallimentare del Tribunale di Pescara e abilitato  alla Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili ai sensi del D.lgs 81/2008 e s.m.i. Nel 2008 ottiene  l'abilitazione alla Diagnosi e attestato di Qualificazione Energetica degli Edifici.

Dal 2006 al 2008 è stato componente del C.R.T.A Comitato Regionale Tecnico Amministrativo – Sezione Lavori Pubblici della Regione Abruzzo e dal 2014 è Membro della Commissione Sviluppo Sostenibile presso l’Ordine degli Architetti,P,P,C  di Pescara.

Si occupa di tematiche legate all’architettura ecosostenibile per la quale ha ricevuto premi e riconoscimenti. Nel campo dell’interior design vanta numerose pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali per interventi eseguiti su territorio italiano.

Scarica CV in pdf.

Collaboratori
L'attività e i risultati raggiunti sono stati possibili grazie a: Chiara Di Maria, Dalila Palazzo, Omar Fernandez, Giovanna Tantucci, Federica Di Blasio,  Marco Corona, Antonio Damiani, Josè Manuel Conejo Lobòn, Pamela Pingiotti, Ornella Pantaleone.
Consulenti esterni
Tecnici strutturisti, impiantisti, paesaggisti
Gianmarco Sordi Architetto
Angelo Motta Ingegnere strutturista
Gioia Chiuchiarelli Ingegnere
Damiano Rummo Ingegnere Strutturista
Simone Agresta Ingegnere Elettrico
Caterina Vellante Geologo