MENU

Studio

Studio di architettura Antonio Sabatino Architetto


Lo studio di architettura Antonio Sabatino Architetto, nasce a Pescara nel 2002 come laboratorio di idee e luogo di sperimentazione dove approfondire tematiche e tecnologie sempre nuove, elaborate con sensibilità e professionalità.

studio di architettura antonio sabatino architetto

Lo studio di architettura Antonio Sabatino Architetto, si occupa prevalentemente di interventi di recupero, ristrutturazione, interior design e architettura ecosostenibile; la qualità delle opere e dei progetti è avvalorata da premi, riconoscimenti e da pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.

Lo studio di architettura Antonio Sabatino Architetto, dispone di numerosi e qualificati professionisti esterni con i quali ha consolidati rapporti di collaborazione, fiducia e capacità di lavoro in team ed è dotato di importanti strumentazioni informatiche hardware e software per far fronte alle più diverse esigenze di rilevamento, analisi bioclimatica, restituzione grafica in 3D / render, ed assicurare un controllo qualitativo costante in ogni fase di lavorazione e gestione del cantiere.

“Tutti noi trascorriamo la maggior parte della nostra esistenza all’interno di edifici o nelle loro immediate vicinanze. La nostra esistenza è permeata dall’architettura e la qualità delle nostre vite è fortemente influenzata dalla qualità delle architetture in cui viviamo e che ci circondano.”

Antonio Sabatino