MENU

Ristrutturazione abitazione B.M. – Casalecchio di Reno (BO)

960
5

L’intervento riguarda la ristrutturazione totale e ampliamento con serra di un appartamento di proprietà di una giovane coppia con figlio. Il bisogno di avere più spazio e la ricerca di ambienti open space sono stati alla base del progetto realizzato dallo Studio Sabatino. L’elemento principale dell’intervento è stata la creazione dell’ambiente cucina che attraverso la serra vetrata diventa un continuum del  giardino privato sul quale si affaccia così come l’ascensore privato per l’accesso diretto al piano.

Grande attenzione è stata posta anche nella  volontà di ridurre al massimo i consumi energetici attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie in termini di impianti e materiali.

360-ristrutturazione-casalecchio-di-reno-architettoIn questo intervento è stato utilizzato dallo Studio Sabatino una tecnologia 3D che consente di fare un tour virtuale post-intervento per mettere i clienti nelle condizioni di visualizzare sia da smartphone che da computer i diversi  ambienti della casa: attraverso il link VIRTUAL TOUR STUDIO SABATINO (click here)  è possibile navigare come immersi in una realtà virtuale.