MENU

Studio Di Chirurgia Estetica – Pescara

La realizzazione dell’ambulatorio ha visto una completa rivisitazione degli spazi esistenti e la ricerca di uno stile bianco minimal che trasmettesse armonia e comfort.
Per saperne di più ›

Palestra polivalente Fisiotonik – Pescara

Una nuova palestra polivalente di 350 mq nel cuore della città di Pescara con tre sale adibite a corsi adatti ad ogni tipo di età ed esigenza: Sala Circuito, Sala Olistica e Sala Musicale. La ricerca progettuale è partita dalle richieste dei committenti ed è stata finalizzata ad ottenere un ambiente dove l'atmosfera serena e non competitiva fosse alla base della filosofia FISIOTONIK: "migliorare la qualità della vita delle persone attraverso il movimento a corpo libero".
Per saperne di più ›

NUOVA SEDE DELLA SCUOLA ARTISTICA PARRUCCHIERI SNC – PESCARA

Il locale commerciale ha una superficie lorda totale pari a mq. 386,67 ed è dotato di un doppio ingresso principale ai civici n°97/2 e n°99 ed è posto al Piano Terra con affaccio principale sulla parte comune interna della Galleria Muzii Center;
Per saperne di più ›

Asilo Nido Il Bruco – San Severo (FG)

Il concept di progetto dell’asilo nido è nato dall’articolazione sequenziale di blocchi pieni bianchi e blocchi in legno traforati con bucature strombate eccentriche a testimoniare il passaggio di un “bruchetto”.
Per saperne di più ›

Joker’s Club Entertainment Center – Termoli (CB)

Una struttura di oltre 500 mq destinati all'intrattenimento, alla socializzazione e al divertimento nel centro di Termoli. Lo studio si è occupato dell'intera operazione: dalla completa ristrutturazione alla creazione logo e immagine del locale.
Per saperne di più ›

Opificio Industriale – Torremaggiore (Fg)

Il progetto prevede la realizzazione di un blocco uffici, un capannone industriale per la lavorazione di materiale ferroso e una tettoia a servizio per il carico e lo scarico merce. Sarà realizzata tutt’intorno una viabilità di servizio carrabile per mezzi pesanti.
Per saperne di più ›

Asilo Nido Paritario Torremaggiore (FG)

L’idea progettuale è stata quella di creare un unico ambiente molto luminoso ma dagli spazi flessibili, diviso da grandi pareti vetrate che lasciano filtrare la luce e da grandi pannelli scorrevoli che uniscono gli spazi adattandoli agli eventi ludici che vengono organizzati.
Per saperne di più ›

Poliambulatorio Privato – Pescara

Progetto preliminare per l'adeguamento dei locali siti nella Galleria Muzii Center a Poliambulatorio medico privato
Per saperne di più ›