MENU

RISTRUTTURAZIONE ABITAZIONE DB.A. – PESCARA

La ristrutturazione totale di un appartamento in pieno centro a Pescara di proprietà di una giovane coppia è stata oggetto di un approfondita ricerca da parte dello Studio Sabatino sull’eleganza e il comfort in ambienti open space. Ribaltando la disposizione iniziale e creando una angolo cucina con locale lavanderia si è riuscita ad ottenere anche un secondo bagno con piena soddisfazione da parte della committenza. In questo intervento è stato utilizzato dallo Studio Sabatino una tecnologia 3D che consente di fare un tour virtuale post-intervento per mettere i clienti nelle condizioni di visualizzare sia da smartphone che da computer i diversi  ambienti della casa: attraverso il link VIRTUAL TOUR STUDIO SABATINO (click here)  è possibile navigare come immersi in una realtà virtuale.    
Per saperne di più ›

Interior Designer Abitazione D.D. – Pescara

L’intervento ha riguardato la zona giorno con un budget molto contenuto: lo studio si è concentrato sulla re-looking della zona pranzo cercando di ottenere un’ambiente ricercato e funzionale secondo le richieste della committenza, caratterizzato da un atmosfera estremamente accogliente.
Per saperne di più ›

Interior Design Abitazione D.M. – L’Aquila

Lo studio si è concentrato sulla re-looking della sala cercando di ottenere un’ambiente ricercato e funzionale secondo le richieste della committenza, caratterizzato da un atmosfera raffinata ed estremamente accogliente.
Per saperne di più ›

Ristrutturazione attico S.M. – Pescara

L'intervento riguarda la ristrutturazione totale di un attico nel centro della città di Pescara di proprietà di una giovane coppia con figli. In questo intervento è stato utilizzato per la prima volta dallo Studio Sabatino una tecnologia 3D che consente di fare un tour virtuale post-intervento per mettere i clienti nelle condizioni di visualizzare sia da smartphone che da computer i diversi ambienti della casa.
Per saperne di più ›

Ristrutturazione abitazione B.M. – Casalecchio di Reno (BO)

L’intervento riguarda la ristrutturazione totale e ampliamento con serra di un appartamento di proprietà di una giovane coppia con figlio. Il bisogno di avere più spazio e la ricerca di ambienti open space sono stati alla base del progetto realizzato dallo Studio Sabatino. L’elemento principale dell’intervento è stata la creazione dell’ambiente cucina che attraverso la serra vetrata diventa un continuum del  giardino privato sul quale si affaccia così come l’ascensore privato per l’accesso diretto al piano. Grande attenzione è stata posta anche nella  volontà di ridurre al massimo i consumi energetici attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie in termini di impianti e materiali. In questo intervento è stato utilizzato dallo Studio Sabatino una tecnologia 3D che consente di fare un tour virtuale post-intervento per mettere i clienti nelle condizioni di visualizzare sia da smartphone che da computer i diversi  ambienti della casa: attraverso il link VIRTUAL TOUR STUDIO SABATINO (click here)  è possibile navigare come immersi in una realtà virtuale.  
Per saperne di più ›

Interior Design Abitazione R.L. – Pescara

Un appartamento da completare nelle rifiniture e una committenza alla ricerca di stile e comfort: lo Studio Sabatino si è confrontato con le richieste ed è riuscito a soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.
Per saperne di più ›

Ristrutturazione Attico V.C. – Pescara

L’intervento riguarda la completa ristrutturazione di un attico a Pescara di proprietà di una giovane coppia con due figli piccoli. La richiesta della committenza era di ottenere più spazio nella zona giorno e un secondo bagno trasformando l’appartamento anni 60 in un ambiente luminoso dallo stile minimal.
Per saperne di più ›

Ristrutturazione Abitazione A.R. – Pescara

Un progetto rivolto tutto al suo interno, all’utente e alle percezioni che si hanno nel vivere uno spazio domestico: lo studio e la rivisitazione degli interni si sono concentrati soprattutto nella zona giorno ponendo alla base il concetto di open space quale esigenza principale della committenza
Per saperne di più ›

RISTRUTTURAZIONE E FUSIONE DI DUE APPARTAMENTI – PESCARA

Progetto di ristrutturazione e fusione di due appartamenti in uno stabile nel comune di Pescara. La richiesta specifica dei committenti era avere un al piano inferiore un spazio open con cucina ad isola e al piano superiore una mastersuite con cabina armadio e bagno.
Per saperne di più ›

RISTRUTTURAZIONE ABITAZIONE T.R. – BOLOGNA

Ristrutturazione di un abitazione in un palazzo storico nel centro di Bologna
Per saperne di più ›