MENU

Ristrutturazione attico S.M. – Pescara

L'intervento riguarda la ristrutturazione totale di un attico nel centro della città di Pescara di proprietà di una giovane coppia con figli. In questo intervento è stato utilizzato per la prima volta dallo Studio Sabatino una tecnologia 3D che consente di fare un tour virtuale post-intervento per mettere i clienti nelle condizioni di visualizzare sia da smartphone che da computer i diversi ambienti della casa.
Per saperne di più ›

RISTRUTTURAZIONE ABITAZIONE T.R. – BOLOGNA

Ristrutturazione di un abitazione in un palazzo storico nel centro di Bologna
Per saperne di più ›

RISTRUTTURAZIONE E FUSIONE DI DUE APPARTAMENTI – PESCARA

Progetto di ristrutturazione e fusione di due appartamenti in uno stabile nel comune di Pescara. La richiesta specifica dei committenti era avere un al piano inferiore un spazio open con cucina ad isola e al piano superiore una mastersuite con cabina armadio e bagno.
Per saperne di più ›

Ristrutturazione Attico V.C. – Pescara

L’intervento riguarda la completa ristrutturazione di un attico a Pescara di proprietà di una giovane coppia con due figli piccoli. La richiesta della committenza era di ottenere più spazio nella zona giorno e un secondo bagno trasformando l’appartamento anni 60 in un ambiente luminoso dallo stile minimal.
Per saperne di più ›

RISTRUTTURAZIONE ABITAZIONE D.P. – TORREMAGGIORE

Progetto di ristrutturazione totale con l'ausilio di impianti domotici, riscaldamento radiante e impianto di ventilazione meccanica controllata.
Per saperne di più ›

Studio Di Chirurgia Estetica – Pescara

La realizzazione dell’ambulatorio ha visto una completa rivisitazione degli spazi esistenti e la ricerca di uno stile bianco minimal che trasmettesse armonia e comfort.
Per saperne di più ›

Palestra polivalente Fisiotonik – Pescara

Una nuova palestra polivalente di 350 mq nel cuore della città di Pescara con tre sale adibite a corsi adatti ad ogni tipo di età ed esigenza: Sala Circuito, Sala Olistica e Sala Musicale. La ricerca progettuale è partita dalle richieste dei committenti ed è stata finalizzata ad ottenere un ambiente dove l'atmosfera serena e non competitiva fosse alla base della filosofia FISIOTONIK: "migliorare la qualità della vita delle persone attraverso il movimento a corpo libero".
Per saperne di più ›

Interior Design Abitazione G.P. – Pescara

L’intervento è consistito nel dare quanta più luce possibile agli ambienti della zona giorno (è presente una sola finestra); si è scelto il bianco come colore di base per le pareti e gli arredi; l’acciaio cromato quale elemento comune per arredi e luci, il marrone scuro, il tortora, il prugna, il vinaccio.
Per saperne di più ›